Lettori fissi

venerdì 24 novembre 2017

Lollipop mania!

E dopo le Pocket Letter, i Flipbooks, i Midori, le Shaker card, arriva un'altra mania: i Lollipop!!
Ne avete mai creato uno? Sapete cosa sono? Sono dei lecca-lecca di carta che io creo quando devo decorare un pacchetto regalo. Sono così divertenti da fare!
Quello di oggi è il lollipop che ho realizzato in occasione dello swap organizzato a settembre durante il meeting ASI CAMPANIA. E sapete che è stato giudicato il lollipop più bello? Sì, con orgoglio e soddisfazione posso dire di aver fatto il primo posto perché al di là del risultato credo che chi l'ha premiato abbia visto l'amore con cui era stato fatto. Il tema dello swap era 'Buon compleanno'.
Vi lascio alle immagini.

Un lollipop shaker che ho riempito di paillettes.
Sono felice che la sorte abbia voluto che finisse nelle mani di Rossella, una cara ragazza dal cuore grande!
Con questo progetto ho declinato la parolina della sfida di Scrapper della notte del mese in corso. Siete ancora in tempo se volete partecipare. Per sapere qual è la parolina andate direttamente sul blog.

Partecipo:
alla galleria di novembre de 'La Coppia creativa'
alla sfida di Scrapbookingitalia (palette)
alla sfida di Scrap Dreams 'Dream inspiration #11.17'
E con questo è tutto!
Baci baci,
Gina




15 commenti:

  1. Gina è stupendo! Complimenti per il podio, è davvero delizioso!

    RispondiElimina
  2. wow che bello e che meravigliosi colori!! Sempre stupendi i tuoi Lollipop!!

    RispondiElimina
  3. troppo simpatiche le lollipop!! io sono troppo indietro, sono ancora al flipbook... ma ci sto lavorando... sei sempre troppo avanti Gina :-) xoxo

    RispondiElimina
  4. Anche questo tuo lavoro mi piace molto, Gina, molto bello per decorare i pacchi...complimenti!
    Maris

    RispondiElimina
  5. Bellissimo!!! Gina i tuoi progetti mi mettono sempre tanta allegria!!!

    RispondiElimina
  6. E... grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!

    RispondiElimina
  7. bello e bella idea..
    Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!

    RispondiElimina
  8. Bellissimo...1° Premio meritato! Io ne ho uno tutto mio! In bocca la lupo per la nostra sfida! ;)

    RispondiElimina